Image Hosted by ImageShack.us

Il Blog Dell' Unico Quotidiano Che Esce Mensilmente

07 agosto 2006

[Hattrick] 2° Memorial Di Pietro



1 Agosto 2006
Ore 19:00
Stadio Magic Mushroom Team Arena
Spettatori: 517
Tempo: pioggia


Magic Mushroom Team - Neptunia A.C. Picchia: 1-2


Tutto come nella passata stagione, le due squadre che solo tre mesi fa si erano date battaglia per conquistare questo ambitissimo trofeo sono di nuovo sul campo pronte a tutto per dimostrare il proprio valore.
Non è cambiato molto per quanto riguarda la tattica dei due allenatori fedeli ai propri moduli; per Mushroom attacco sulle fasce invece per Neptunia libertà d'inventiva.Visto il campo molto pesante a causa della pioggia molti giocatori del mister inglese abilissimii nella corsa non riescono a sfruttare le proprie capacità.

Il match comincia come nella passata edizione all' insegna delle mazzate! Vona il purgatore della scorsa partita rimedia subito un giallo per un fallo a dir poco da ergastolo e sempre come l'ultima volta il centrocampista più esperto dei Mushroom deve uscire per infortunio. Sembra di rivivere la stessa partita di tre mesi fa. Azioni pericolose si alternano da una parte e dall'altra Boukadida e Vona si mangiano un gol a testa ma è il francese di origini negre a fare l'errore più grosso: al 42° sbaglia un rigore facendo ripetutamente bestemmiare l'allenatore del Mushroom. La disperazione per la mancata occasione getta la squadra nello sconforto ed un calo di attenzione facilita il gol beffa di un infingardo Tziovas al minuto 44°.

Alla ripresa Cara cerca subito il pareggio ma non ce la fa consegnado facilmente la palla nelle mani del portiere che rilanciando subito in avanti permette a Bonnet di segnare il gol del 2 a 0 al minuto 59°. La squadra dei magici ormai in brodo di giuggiole sembra non farcela più ed anche gli avversari credono ormai di averla vinta tanto da sprecare ottimi palloni con improbabili incursioni che hanno a che vedere col gioco del calcio tanto quanto un film di Selen. Al 78° Khoo infonde speranza nella squadra con un gol di testa che accorcia le distanze ma ormai è troppo tardi, il catenaccio del Neptunia nei minuti finali della gara chiude i conti sul 2 a 1 per gli ospiti e manda casa per la seconda volta l'undici di mister Bailey che verrà senza dubbio esonerato dal presidente Zolden il quale nel pregara aveva annunciato la sua decisione nel caso in cui entrambi gli obiettivi della stagione fossero sfumati.

Il Neptunia A.C. Picchia porta a casa per la seconda volta consecutiva la coppa. la tattica azzoppa e riparti funziona alla perfezione. Chissà se il nuovo allenatore del Mushroom riuscirà a creare un nuovo cilco e conquistare per la prima volta il trofeo.



Le pagelle di Ziliani:
Andrea Cusimano
: E' sempre lui il capitano che con le sue ottime prestazioni cerca di trascinare la squadra ma oggi al di là dell'ordinario non ha saputo fare niente di più. VOTO 6.5 - VESSILLO
Csaba Vona: Stavolta tocca a lui la palma d'oro del picchiatore da starda. Non fa altro che presidiare il centrocampo a suon di calci e insulti. Troppo nervoso anche per via del contratto in scadenza...tira una brutta aria per lui in casa Neptunia. VOTO 5 - ULISSE
Jack Tziovas: Un difensore centrale col vizietto del gol è uno sfizio che poche squadre si possono permettere. Decisivo nel momento del bisogno VOTO 7 - PROFETA
Hakan Oxner: Preferito all'ala più esperta Awzai butta questa opportunità nel peggiore dei modi. Inesistente sulla sua fascia, non entra mai in partita. VOTO 5 - ECTOPLASMA



4 Comments:

At 07 agosto, 2006 21:09, Anonymous Anonimo said...

uh-ha uh-ha

;)

 
At 07 agosto, 2006 22:36, Anonymous Anonimo said...

me sa che sto anonimo lo conosco...cmq vediamo di alzare un'altra polemica su questa partita (altrimenti non sarebbe una partita di calcio!).

Posso dire che la Cabala è ancora dalla parte del Neptunia che stavolta partecipa alla coppa nei tempi previsti dal campionato con la differenza che stavolta il mio svantaggio era di essere con il morale della squadra "sul piede di guerra". Putroppo la sfiga mi perseguita visto che la casualità ha voluto che preparassi la formazione a casa del nemico in fretta e furia non accorgendomi delle previsioni del tempo...alle solite randellate in campo non faccio neanche più riferimento ma a differenza dell'altra volta la birra la pagherò perchè la data dell'incontro è stata rispettata.

Renderò il maltolto sul campo nella prossima edizione.

 
At 08 agosto, 2006 19:03, Anonymous Anonimo said...

Lettera alla dirigenza

Come club tifosi del Magic Mushrooms Team volevamo esprimere la nostra solidarietà e il nostro supporto al beneamato presidente Andrea Cusimano consigliando l'acquisto di un noto calciatore portafortuna che è l'unico in grado di poter ribaltare la protezione della dea bendata a nostro favore; invitiamo la società a prendere immediato contatto con il giocatore con ID 124806703

 
At 08 agosto, 2006 22:37, Anonymous Anonimo said...

Lettera ai tifosi


La dirigenza respinge la richiesta della tifoseria visto che il giocatore in questione è un pericolo per l'incolumità del presidente e degli amici tutti.
Indi il consiglio è quello di supportare la squadra nel bene e nel male confidando nella campagna acquisti e nell' attuale rosa che tanto ha dato in queste 2 stagioni certi di un futuro prossimo pieno di grandiose vittorie.

cordiali saluti
IL PRESIDENTE

 

Posta un commento

<< Home